La tournée in Asia è finita oggi con la partita giocata a Macao contro il PSG.Ha vinto l'Inter di Conte ai rigori. Domani i nerazzurri torneranno a Milano e nei primi giorni della settimana torneranno ad allenarsi alla Pinetina dove si è allenato finora Mauro Icardi. Il giocatore è in attesa di cessione, mentre l'allenatore nerazzurro è in attesa che venga rinforzato il suo attacco.
ultimora
Inter, si torna in Italia. Conte ora aspetta le punte: lunedì giornata piena per Marotta
L'allenatore nerazzurro si è detto soddisfatto di come i suoi uomini hanno risposto ai suoi allenamenti, ma ora ha bisogno degli attaccanti
Le pedine richieste sono sempre due, Lukaku e Dzeko. Il primo ha annunciato novità sul suo futuro attraverso i suoi account sui social, il secondo è bloccato dalla Roma: un pre-accordo con i nerazzurri il bosniaco lo ha già trovato ma la società giallorossa non ha nessuna intenzione di farlo partire se non per venti mln, la cifra iniziale richiesta per il suo cartellino. Chissà che non sia il giorno giusto lunedì per riparlarne con i dirigenti giallorossi: a Milano sarà una giornata molto impegnativa.
Marotta sarà prima impegnato con l'Assemblea di Lega, poco dopo ora di pranzo e nella serata, nella sede di Skysport a Rogoredo, sarà il momento della definizione dei calendari di Serie A. Potrebbero essere due momenti per parlare anche di mercato. L'allenatore nerazzurro è soddisfatto di quanto fatto dai suoi ragazzi in questa prima parte della preparazione, ma ora ha bisogno degli attaccanti in vista delle prime partite ufficiali. Intanto alla squadra si aggregherà Lautaro Martinez che ha terminato il suo periodo di vacanza dopo la Copa America con l'Argentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA