ultimora

L’Inter torna in Italia e trova Candreva. Oscar il nuovo obiettivo Suning?

Marco Astori

I nerazzurri salutano la tournèe dopo la brutta uscita col Bayern e tornano in Italia dove ritroveranno molti big, vecchi e nuovi

Con la brutta sconfitta ad opera del Bayern, l'Inter paga tensioni interne ed esterne al campo da gioco: i nerazzurri stanno rientrando in italia e si dovrà lavorare su più fronti, in primis Mancini e mercato, per tornare ad un clima favorevole in vista del campionato in arrivo. L'organico dell'Inter è assolutamente competitivo, Candreva si aggregherà al gruppo nei prossimi giorni e il Suning punta ad uno tra Gabigol, Joao Mario e Oscar. Chiarire la posizione di Mancini e scrivere la parola fine alla vicenda Icardi restano comunque la priorità, con lo jesino che punta ad un rinnovo che difficilmente avrà prima dell'inizio della stagione, ma bensì a risultati ottenuti, con step intermedio a fine 2016.

Per quanto riguarda il mercato, come detto è Oscar il nuovo nome sul taccuino del Suning: il trequartista offensivo non è proprio il centrocampista che serve a Mancini, ma potrebbe essere il giusto "regalo" dei cinesi ai tifosi, in alternativa a Gabigol, su cui si continua a lavorare. Per Candreva si chiude nelle prossime ore, il giocatore non sosterrà oggi le visite mediche ma solo a dettagli definiti, e sarà certo assente ad Oslo per l'amichevole contro il Tottenham.

(Fonte: Tuttosport)