Sime Vrsaljko continua a restare il preferito dell'Inter per la fascia destra. Un terzino è l'obiettivo di Ausilio che è al lavoro per cercare di capire come convincere l'Atletico Madrid a cederlo. Per ora il club spagnolo non ci sente sull'offerta di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Chiede 30 mln per la cessione definitiva e non vuole scendere da quella cifra, nonostante il giocatore croato avrebbe espresso la volontà di andare via.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
L’Inter valuta le alternative a Vrsaljko: Henrichs è duttile. Paredes, c’è pure il Milan
A SkySport fanno il punto sul mercato nerazzurro e si parla ancora del ruolo di terzino destro, l'obiettivo numero uno per Ausikio
Come alternative si pensa a Darmian (in scadenza di contratto con lo United che però ha la possibilità di esercitare l'opzione di rinnovo fino al 2020), Zappacosta - ma c'è da capire cosa vuole fare con lui Sarri - e Benjamin Henrichs, terzino destro classe 1997 del Bayer Leverkusen: 23 presenze e un assist per lui nell'ultima Bundesliga, un giocatore duttile perché in grado di giocare anche a sinistra. A centrocampo piace Paredes, un giocatore che è pure nel mirino del Milan.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA