ultimora

L’Inter vuole anche un terzino? Tutto dipenderà dalla uscite. Gabigol…

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 18:  Gabriel Barbosa Almeida of FC Internazionale in action during the Serie A match between US Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 18, 2016 in Reggio nell'Emilia, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

L'Inter al 99% prenderà un centrocampista, in questa finestra invernale di mercato ma non è escluso che qualcosa possa essere fatto anche per la corsia di sinistra

Riccardo Fusato

L'Inter al 99% prenderà un centrocampista, in questa finestra invernale di mercato ma non è escluso che qualcosa possa essere fatto anche per la corsia di sinistra. Tutto dipenderà da come l’Inter riuscirà a piazzare i giocatori che non rientrano nei piani di Pioli, molto chiaro nel chiedere anche lo sfoltimento della rosa. E qualcosa si sta muovendo pure in uscita. Con il benestare interista, il Palmeiras infatti avrebbe trovato l’accordo con Felipe Melo, il cui agente sarà a Milano a inizio anno. E se dovesse partire anche Gnoukouri, già a gennaio potrebbe arrivare un altro centrocampista low cost. Poi dovranno uscire come minimo il baby Yao, Jovetic, Santon e Biabiany, che rimane l’indiziato numero uno per raggiungere l’altra squadra di Suning, il Jiangsu. Arrivato a parametro zero, il francese garantirebbe un’importante plusvalenza. In attacco poi andrà definita la posizione di Gabigol, che andrà in prestito se non uscirà uno tra Eder e Palacio. Anche perché Pioli vuole inserire in prima squadra il talentino Pinamonti.

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di