Con Suning il mercato dell'Inter potrebbe subire un'accelerata, intanto Piero Ausilio continua a navigare tale trattative a costo zero e a tal proposito, spiega l'edizione odierna di TuttoSport, va segnalata una frenata su Vilhena:
ultimora
L’Inter vuole Vilhena per poi prestarlo: lo richiedono già tre club italiani…
Il centrocampista olandese deve ancora decidere il suo futuro, ma intanto in Italia già tre club sarebbero disposti a chiederlo in prestito ai nerazzurri.
"Ausilio, con Gardini e Mancini, darà il via a una campagna acquisti che comunque l’Inter ha già incanalato con l’importantissimo ingaggio del centrocampista argentino Banega e del nazionale turco Erkin. Ci sarebbe, rimanendo nell’ambito degli svincolati, anche l’olandese Vilhena, ma dopo aver trovato l’intesa, gli agenti hanno iniziato di nuovo a tirare la corda , tirando in ballo nuove proposte (Porto e club di Premier), e non è così scontato che l’affare alla fine vada in porto. Tra l’altro Vilhena verrebbe tenuto in prova per l’estate dall’Inter e potrebbe anche essere girato a un club amico, in tal senso si sono già proposti “a scatola chiusa” Bologna, Udinese e Sampdoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA