- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Nantes, Bruno Genesio, allenatore dell'Olympique Lyonnais, ha annunciato il suo addio al termine di questa stagione:
"E' da qualche tempo che affronto un'atmosfera negativa nei nostri confronti, è un qualcosa che pesa sulle prestazioni dei giocatori. Ho parlato a lungo con il nostro presidente questa mattina, comunicandogli la mia volontà di non continuare il prossimo anno. L'ho comunicato anche ai miei giocatori. Ora, però, ci deve essere una sacra unione affinché questo club torni in Champions League. Ho ricevuto l'appoggio di molti di loro. All'interno della società, sta andando tutto bene. Per me quello che è insostenibile è che si desideri la sconfitta della squadra o che essa non raggiunga i suoi obiettivi. Dico ai tifosi che, se vogliamo andare in Champions League, abbiamo bisogno di loro. Ho preso questa decisione di comune accordo con il mio presidente. Penso che anche se fossimo arrivati in finale di Coppa di Francia il clima intorno a me non sarebbe cambiato".
E chissà che questo addio non possa spalancare le porte del club francese a Josè Mourinho, più volte accostato alla panchina dell'OL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA