ultimora

Lione (Fifa): “Inter da zone alte, acquisti mirati. Alvarez possibile partente perchè…”

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giovanni Lione parla della campagna acquisti nerazzurri valutando i volti nuovi e le possibili cessioni: Mazzarri è contento della nuova Inter. Ha ragione? Ha sicuramente ragioni per essere felice visto...

A IlSussidiario.net, l'agente FIFA Giovanni Lione parla della campagna acquisti nerazzurri valutando i volti nuovi e le possibili cessioni:

Mazzarri è contento della nuova Inter. Ha ragione? Ha sicuramente ragioni per essere felice visto che si tratta di una squadra importante. Il calciomercato dell'Inter mi è piaciuto tanto fino a questo momento

Sarà una grande Inter allora? I nerazzurri sono pronti a restare nelle zone alte in campionato, perché Mazzarri dopo il primo anno riesce sempre a dare un'impronta giusta alla propria squadra.

Dodò è uno dei volti nuovi, crede possa fare bene in nerazzurro? Assolutamente sì, Dodò è un calciatore tecnico e di talento che con Mazzarri potrà crescere in maniera esponenziale.

Osvaldo potrà giocare con Icardi? Osvaldo è un attaccante molto tecnico che può giocare con altri compagni in attacco, sicuramente anche con Icardi. Ma molto dipenderà dall'argentino.

In che senso?Icardi è un giovane di talento e ha già diverse richieste dall'estero. Sono convinto che in caso di grandi offerte qualcosa potrebbe cambiare, Icardi potrebbe anche andare via.

A proposito di addii, anche Alvarez verso la cessione?L'argentino è un calciatore molto tecnico ma non credo che possa rientrare nel discorso tattico di Mazzarri. Se arriverà una proposta buona anche per lui la cessione potrebbe anche andare in porto.