06:13 min

ultimora

Lippi: “Spinazzola? Qualcuno si mangia le mani. Hakimi via a queste cifre…”

Alessandro Cosattini

Le parole dell'agente dell'esterno giallorosso, grande protagonista agli Europei con la Nazionale

Davide Lippi, agente dell'esterno della Roma Leonardo Spinazzola, ha preso la parola a Rimini, in occasione dell'apertura ufficiale della sessione estiva del calciomercato. E ha commentato il grande Europeo che sta disputando Spinazzola in azzurro e non solo ai microfoni di FCInter1908: “Sono molto contento, finalmente stiamo raccogliendo i frutti di tanto lavoro. Leonardo è un grande giocatore, io penso che siano un po’ di anni che lo dico in giro. Sta dimostrando quello io so che è, un campione. Sta facendo un Europeo stratosferico come ha fatto un campionato alla Roma stratosferico. Magari qualcuno si mangia le mani".

Sarà contento Mourinho.

"Se sarà lui l'allenatore di Spinazzola, sicuramente sì". 

A chi si riferisce quando parla di qualcuno che si sta mangiando le mani?

“In grandi squadre c’è stato, altre sono andate vicine a lui, io sono felice e spero migliori ancora, deve guardare al suo percorso”.

Mercato degli allenatori che sono tornati.

“Bello, sarà un campionato avvincente. Il Napoli sono convinto abbia preso un grande allenatore, Inzaghi all’Inter farà bene, c’è stato un bel movimento, sarà un campionato divertente”.

Hakimi e Donnarumma al PSG: cosa ci dice tutto questo della nostra Serie A?

"Che i dirigenti in Italia lavorano bene. L’Inter ha grandi dirigenti: comprare Hakimi a quelle cifre (40, ndr) e rivenderlo a queste (circa 70, ndr) penso sia l’operazione di un esterno più alta mai fatta. I dirigenti sono bravi e gli allenatori che li allenano anche”.