Intervistato da Radio Anch'io Sport, Marcello Lippi, ex allenatore di Inter e Juventus, ha commentato le prime punzecchiature tra Conte e Sarri. L'ex ct è convinto che i nerazzurri possano diventare una grande squadra e, alla pari del Napoli, la prima antagonista dei bianconeri:
ultimora
Lippi: “Conte è un trascinatore. Se riuscirà a fare quello che ha in mente l’Inter…”
Le parole dell'ex tecnico nerazzurro sul nuovo corso Conte
ANTI-JUVE - "Serie A? Solite punzecchiature, soprattutto tra Inter e Juventus. Vedo alcune squadre con dei rendimenti non adeguati, ma è normale. Il mercato è finito da poco, siamo solo all’inizio. Conte e Sarri? Niente di particolare… Chi è la prima rivale della Juventus? Penso che al 50% Inter e Napoli possano essere le antagoniste. Per la Juventus serve del tempo".
INTER E CONTE - "Conte un trascinatore. Lo era in campo e lo è anche adesso. Lui concepisce una squadra con unità di intenti. Se riesce a farlo si crea una grande squadra".
CHAMPIONS - "Dobbiamo tenere in mente alcuni particolari come la preparazione differente tra le italiane e le inglesi che finiscono prima il mercato e iniziano prima il campionato. Hanno una preparazione diversa. Poi, sono convinto che faremo bene".
(Fonte: Radio Anch'io Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA