LEGGI ANCHE
Capitolo Nazionale, con riflettori accesi su Luciano Spalletti: "Io ho sempre detto che la fortuna dei miei numerosi successi è stata la possibilità di allenare dei grandi calciatori e dei grandi uomini. Ogni periodo ha le sue espressioni. In questo periodo ci sono grandi giocatori, magari non come quelli che ho avuto io, ma c'è la possibilità di costruire una bella Nazionale. Spalletti è un ottimo allenatore e saprà costruire una nazionale non so se vincente ma competitiva lo sarà".
A Roma, sulla sponda giallorossa, da circa un mese è iniziata l'avventura di Daniele De Rossi, che ha sostituito l'esonerato José Mourinho: De Rossi? Ne penso bene, sono contento di quello che sta facendo, è un ragazzo fantastico, con lui c'è un bellissimo rapporto, sono contento per lui, speriamo continui così".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA