Marcello Lippi non punta sull'Inter: per lui il prossimo campionato lo vinceranno o il Milan o il Napoli. In una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport l'ex ct della Nazionale Italiana ha parlato della squadra di Moratti e del suo nuovo allenatore: "Gasperini farà bene e non credo che essere arrivato prima o dopo rispetto ad altre scelte inciderà sul suo lavoro. Ha le idee giuste anche per una grande squadra, piacerà al presidente. Leonardo? Evidentemente voleva fare il dirigente ed è stato costretto a dire di si a Milan e Inter", sostiene l'ex tecnico nerazzurro.
ultimora
Lippi: “Gasperini? Piacerà a Moratti. Calciopoli? Non si può pagare per tutta la vita”
Marcello Lippi non punta sull’Inter: per lui il prossimo campionato lo vinceranno o il Milan o il Napoli. In una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport l’ex ct della Nazionale Italiana ha parlato della squadra di Moratti e...
Quando gli chiedono cosa pensa dello scudetto 2006, di nuovo in discussione, Lippi risponde: "Per me quello è solo l'anno del Mondiale? La radiazione di Moggi e Giraudo? La penso come Ulivieri: qualunque sia la colpa, non si può pagare per tutta la vita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA