ultimora

Lippi: “Gasperini? Piacerà  a Moratti. Calciopoli? Non si può pagare per tutta la vita”

Eva A. Provenzano

Marcello Lippi non punta sull’Inter: per lui il prossimo campionato lo vinceranno o il Milan o il Napoli. In una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport l’ex ct della Nazionale Italiana ha parlato della squadra di Moratti e...

Marcello Lippi non punta sull'Inter: per lui il prossimo campionato lo vinceranno o il Milan o il Napoli. In una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport l'ex ct della Nazionale Italiana ha parlato della squadra di Moratti e del suo nuovo allenatore: "Gasperini farà bene e non credo che essere arrivato prima o dopo rispetto ad altre scelte inciderà sul suo lavoro. Ha le idee giuste anche per una grande squadra, piacerà al presidente. Leonardo? Evidentemente voleva fare il dirigente ed è stato costretto a dire di si a Milan e Inter", sostiene l'ex tecnico nerazzurro. 

Quando gli chiedono cosa pensa dello scudetto 2006, di nuovo in discussione, Lippi risponde: "Per me quello è solo l'anno del Mondiale? La radiazione di Moggi e Giraudo? La penso come Ulivieri: qualunque sia la colpa, non si può pagare per tutta la vita".