01:11 min

ultimora

Lippi: “Inter molto forte, ma per lo scudetto lotta a 4. Dimarco? Buon giocatore che…”

Matteo Pifferi Redattore 

"Questo è stato un colpo che ha fatto e l'ha voluto fare, gli è venuto bene ed è stato molto bravo", ha detto Lippi sul gol di Dimarco

Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, Marcello Lippi, doppio ex di Inter e Juventus, ha parlato così anche della corsa scudetto:

"Ci sono un paio di squadre che danno la sensazione di essere superiori alle altre, e sono Inter e Juventus. Ma ci sono anche Milan e Napoli che, alla lunga, torneranno a giocarsela. Sarà una lotta che durerà a lungo, l'Inter ha dimostrato di essere molto forte, la Juve anche e in più ha il vantaggio di non avere le Coppe e così si può dedicare solo al campionato. Però non escluderei il Milan".

Sul gol di Dimarco

—  

"Sta facendo molto bene, è un buon giocatore e sta facendo molto bene con la sua squadra. Questo è stato un colpo che ha fatto e l'ha voluto fare, gli è venuto bene ed è stato molto bravo. Se mi sarebbe piaciuto allenarlo? E' molto bravo, quando crossa mette sempre palle precise per gli attaccanti e loro sono in grado di concludere".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.