02:16 min

ultimora

Lippi: “Inter e Milan candidate allo scudetto. La Juve c’è, ma basta figuracce”

Andrea Della Sala

Intervistato dal Quotidiano Sportivo, l'ex ct della Nazionale italiana campione del mondo Marcello Lippi ha parlato della Serie a e della lotta al vertice

Intervistato dal Quotidiano Sportivo, l'ex ct della Nazionale italiana campione del mondo Marcello Lippi ha parlato della Serie a e della lotta al vertice:

Le due milanesi sono candidate al titolo e sono lassù per una ragione. Tutto è ancora aperto e lo sarà per molto tempo. in molti, purtroppo, sottovalutano l’originalità di questa stagione: ad agosto si giocava per concludere la precedente e il nuovo inizio è stato quasi immediato, con i giocatori che non hanno fatto vacanze e non si sono fermati un attimo. A livello fisico, alla fine, la paghi. Questo campionato è come una Maratona e, alla fine, a vincere sarà chi avrà resistito di più. La Juve non è affatto fuori dal discorso Scudetto, anche per quanto ho detto fino ad ora. Tuttavia, se continua a giocare come ha fatto contro la Fiorentina, non ha speranze: sono sicuro, però, che non farà più figuracce del genere“.