ultimora

Lippi: “Mazzarri voleva una big. Thohir? Mi è piaciuto che Moratti…”

Intervistato dal Corriere dello Sport, Marcello Lippi – tecnico campione del mondo con la nazionale – è tornato a parlare sul campionato che sta per iniziare. Tra gli argomenti toccati dall’ex CT anche l’arrivo di Mazzarri...

Giovanni Montopoli

Intervistato dal Corriere dello Sport, Marcello Lippi - tecnico campione del mondo con la nazionale - è tornato a parlare sul campionato che sta per iniziare. Tra gli argomenti toccati dall'ex CT anche l'arrivo di Mazzarri in nerazzurro: "è un tecnico in grandissima ascesa, ha fatto bene ovunque e voleva cimentarsi in una grande piazza anche se di fatto l'aveva già. Per lui sarà una sfida importante, affascinante e impegnativa". 

Nei pensieri del tecnico anche la staffetta Thohir - Moratti alla guida del club nerazzurro: "mi è piaciuta molto la mentalità di Moratti. Ha capito che per stare al passo con i tempi è importante legarsi a grandi potenze economiche e non si può più restare quelli di prima. Ha un grande amore per il suo club e per bene dello stesso ha deciso di legarsi a un partner economicamente potente con l'obiettivo di tornare in alto".