ultimora

Livaja litiga in campo e poi su Facebook con i tifosi: “Italiani bastardi”. E…

Eva A. Provenzano

Non riesce a stare tranquillo. Marco Livaja è da poco tornato ad allenarsi con i suoi compagni dopo che Colantuono aveva deciso insieme alla società di metterlo fuori rosa per motivi disciplinari. Ieri, durante la gara con il Verona, ha litigato...

Non riesce a stare tranquillo. Marco Livaja è da poco tornato ad allenarsi con i suoi compagni dopo che Colantuono aveva deciso insieme alla società di metterlo fuori rosa per motivi disciplinari.

Ieri, durante la gara con il Verona, ha litigato con alcuni tifosi dell'Atalanta zittendoli, e da quanto raccontano diversi siti sportivi, la lite è continuata anche su Facebook dove sono volate parole pesanti: "Venite in Croazia con me. Italiani bastardi", avrebbe scritto l'attaccante che per metà è ancora di proprietà dell'Inter. "Ci vediamo a Zingonia", ha aggiunto e adesso c'è la possibilità che i tifosi bergamaschi lo raggiungano in ritiro anche per chiarire questa situazione. Livaja ha poi rimosso i post, per adesso non è arrivato alcun commento dalla sua squadra, ma c'è il rischio che arrivino per lui altri provvedimenti.