FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Benfica, Di Maria: “Inter molto forte, il pubblico un vantaggio per loro. Lautaro…”

Benfica, Di Maria: “Inter molto forte, il pubblico un vantaggio per loro. Lautaro…” - immagine 1
Le parole del calciatore argentino in conferenza stampa questo pomeriggio alla vigilia di Benfica-Inter
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

C'è Angel Di Maria in conferenza stampa al fianco di Roger Schmidt alla vigilia di Benfica-Inter. Fcinter1908.it, presente al Meazza con il suo inviato, vi riporterà le parole del calciatore argentino: "Ci aspettiamo una partita molto difficile, contro una squadra di grande qualità. Il pubblico per loro è un grande vantaggio, sarà complicata, ma daremo il 100% per ottenere un bel risultato".

Inizio migliore di quello che speravi?

"Non si può essere sempre decisivi, ma sono molto felice di come ho cominciato qui. Mi sono sentito a casa da quando sono arrivato, per me è fondamentale essere in un buon momento perché posso aiutare la squadra a vincere e crescere. Domani sarà molto difficile, dovremo mettere in campo molta qualità. E' difficile dire quali giocatori possono deciderla, ce ne sono 11. Se non saremo al 100% sarà complicato".


Che ne pensi di giocare con due ali offensive?

"Questa è una domanda per l'allenatore, non per me. Tra Joao Mario e Neres ci sono differenze, chiaro che dobbiamo anche difendere tutti altrimenti è impossibile fare risultati nel calcio di oggi. La decisione spetta al mister".

Hai già parlato con Lautaro della partita di domani?

"Sì, ho visto che sta attraversando un grande momento, ma non ci ho parlato. Domani lo faremo sicuramente, anche se prima non mi piace tanto".

L'Inter di questa stagione è ancora più forte dell'anno scorso?

"Ho visto la sfida dello scorso anno, il Benfica ha avuto buone possibilità. L'Inter è quella dello scorso anno, ha iniziato la sua nuova stagione sui livelli della fine dell'altra".

C'è stato un contatto con l'Inter nel recente passato?

"Non c'è stato nessun contatto".

Cosa temi dell'Inter?

"E' una squadra molto forte, interpreta bene il suo 3-5-2. Dovremo fare una grande partita per ottenere un buon risultato".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.