ultimora

BRUNICO2017: Inter, allenamento terminato. Spalletti insiste sulla linea difensiva

Andrea Della Sala

La squadra di Spalletti è da poco scesa in campo a Riscone per la seduta del pomeriggio

Allenamento terminato anche per il resto del gruppo.

Il gruppo già presente in ritiro termina la sessione di allenamento. I nuovi arrivati oggi proseguono il lavoro di corsa.

Inter riunita sul campo principale. I giocatori già presenti in ritiro fanno corsa leggera attorno al campo. Gli ultimi arrivati svolgono un lavoro intermittente.

Sul campo secondario diretti da Spalletti il gruppo prova la ripartenza dal portiere. Gialli cercano di tenere il possesso, i blu in pressing quando recuperano attaccano la porta.

Sul campo principale si provano le uscite della linea difensiva.

Santon, Murillo, Ranocchia e Valietti

Nagatomo, Miranda, Skriniar e D'Ambrosio

Lavorano con Martusciello su posture difensive.

L'altra parte del gruppo svolge un esercizio tecnico su ricezione e passaggio.

Dopo un breve riscaldamento, squadra divisa in due gruppi. Sul campo principale Martusciello lavora ancora sulla linea difensiva.

Squadra in campo. Presenti anche Borja Valero e Skriniar.

Il capitano dell'Inter Mauro Icardi si allena a parte, sul secondo campo. Leggera corsa per l'argentino. Deciso inizio soft per il capitano dopo l'infortunio avuto, lavorerà a parte per qualche giorno.

L'Inter è da poco scesa in campo a Riscone di Brunico per la seduta pomeridiana. In giornata sono arrivati a Riscone anche i nazionali: Brozovic, Candreva, D'Ambrosio, Eder, Gagliardini, Icardi, Jovetic, Nagatomo, Perisic e Gabigol e i nuovi acquisti Skriniar e Borja Valero.