-La squadra rientra negli spogliatoi. Rimangono sul campo Gagliardini e D'Ambrosio a palleggiare, così come Belloni e Baldini e Perisic e Brozovic che si esercitano in alcuni lanci. Murillo palleggia con uno dei collaboratori di Spalletti. Il colombiano tornato in gruppo dopo il pomeriggio a parte di ieri.
ultimora
BRUNICO2017 – Inter, allenamento terminato. Partitella, calci da fermo e movimenti
La squadra nerazzurra è da poco in campo a Brunico per la sessione mattutina
-Squadra divisa in due: in una metà campo, sviluppo 1vs1 in fascia e cross per l'inserimento dell'attaccante. Nell'altra metà campo: fraseggio, verticalizzazione per l'inserimento del centrocampista.
-In gol Kondogbia che insacca alle spalle di Padelli. Rispondono i blu con Pinamonti dopo una bella azione di Biabiany e Joao Mario.
-Ora il pallone viene messo in gioco da una rimessa laterale, con Spalletti che ferma al termine di ogni azione e corregge i movimenti.
-Spalletti divide i giocatori in due squadre: Handanovic; Valietti, Miranda, Skriniar, Santon; Emmers, Kondogbia; Gabigol, Brozovic, Perisic; Eder. Nei blu: Padelli; D'Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Biabiany; Pinamonti. Partita a tutto campo, Spalletti prova soluzioni per il calcio d'inizio.
-Fase di riscaldamento muscolare con una parte coordinativa per tutto il gruppo.
-L'Inter è da poco scesa in campo per la seduta del mattino a Riscone di Brunico agli ordini di Luciano Spalletti. Nel pomeriggio, alle 16, ci sarà la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Borja Valero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA