ultimora

Day 3: Sessione terminata. Tattica e lavoro atletico per i nerazzurri

BRUNECK, ITALY - JULY 07:  Jonathan Biabiany of FC Internazionale Milano in action during day Two of the FC Internazionale training camp on July 7, 2016 in Bruneck, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Terzo giorno di ritiro in Val Pusteria, la squadra di Mancini è scesa in campo per la sessione della mattina

Andrea Della Sala

ORE 11.15 - Fine del lavoro sul campo.

ORE 11.05 - Al termine del lavoro atletico, stretching per tutta la squadra.

ORE 10.45 - Lavoro atletico a gruppi.

ORE 10.40 - Le due squadre si alternano ora lavorando senza avversario nella gestione della palla.

ORE 10.35 - Squadra bianca e squadra gialla si alternano nel possesso palla e nell'uscita dalla difesa. Gialli schierati con il 4-2-3-1, bianchi col 4-4-2.

ORE 10.25 - Inizio del lavoro tattico. Mancini prova l'uscita di palla dalla difesa, squadra schierata col 4-2-3-1. Gli avversari in pressione passiva.

ORE 10.00 - Squadra in campo in attesa di cominciare la seduta del mattino. L'allenamento inizia con attivazione muscolare, corsa sui 15 metri. I portieri lavorano a parte. Juan Jesus in campo, dopo che nella serata di ieri si è parlato di un accordo con la Roma per la cessione del brasiliano.

Terzo giorno di ritiro e terzo giorno con doppia seduta di allenamento per l'Inter a Riscone di Brunico. La squadra nerazzurra, orfana di Santon, sarà in campo tra pochi minuti per l'attività della mattina.

tutte le notizie di