ultimora

Ansaldi: “L’Inter mi ha sempre affascinato, Icardi? Resterà. C’era bisogno di un cambio nell’ambiente”

Giovanni Montopoli

L'Inter presenta il difensore ad Appiano Gentile il difensore argentino

Giornata di presentazioni ad Appiano Gentile. Cristian Ansaldi, difensore che la scorsa stagione ha disputato il campionato di serie A nel Genoa, viene presentato ad Appiano Gentile. Su FcInter1908.it potrete seguire le parole del nuovo acquisto nerazzurro nel giorno della sua presentazione alla stampa.

Intanto, nell'allenamento pomeridiano il difensore ha riportato distorsione al ginocchio sinistro. La società comunica che le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

Queste le prime dichiarazioni del giocatore: "farò domani la risonanza ma sono abbastanza tranquillo, non penso sia grave"

ROMA - "come ho già detto altre volte, fin da piccolo l'Inter mi ha sempre attirato tantissimo, anche perchè tanti argentini sono venuti qui. La chiamata di Piero e Zanetti hanno aggiunto un valore in più. Be Beor? al momento è cambiata la pressione del gioco con lui, poi più avanti vedremo"

RIAPRIRE IL CICLO VINCENTE - "a volte non è questione di bilancio e non servono sempre grandi nomi per fare grande un club, noi lotteremo per riportare in alto l'Inter"

ICARDI E NAZIONALE - "Tutti sappiamo cosa significa questo club per Mauro, ho chiaro che farà lui, cioè fermarsi, ha un ruolo importante anche se è giovane e ha tanto ancora da imparare. La nazionale? ora penso all'Inter e agli obiettivi che ho con questo club"

CAMBIO DI TECNICO - "quando c'è un cambio il gruppo ne risente in positivo o in negativo, credo saranno positive perchè forse avevamo bisogno di un cambio per l'atmosfera che c'era prima, ora andiamo avanti con il nuovo tecnico"

RUOLO - "posso giocare su entrambe le fasce e a seconda di quello che il tecnico mi chiederà di fare, mi adeguerò alle sue richieste"