00:48 min

ultimora

Salisburgo, Devic: “Deve funzionare tutto per fare risultato”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Le parole del calciatore degli austriaci in conferenza stampa alla vigilia di Salisburgo-Inter raccolte da Fcinter1908.it

Amar Devic, calciatore del Saslisburgo, ha accompagnato mister Struber in conferenza stampa alla vigilia di Salisburgo-Inter. Queste le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it alla Red Bull Arena: "Domani è difficile come ogni partita di Champions, sappiamo la qualità della squadra che affrontiamo. Dovrà funzionare tutto affinché si possa fare risultato, abbiamo già visto che possiamo mettere in difficoltà l'Inter".

In Champions League riuscite ad alzare il livello delle prestazioni.

"Certamente, è chiaro. Le partite di Champions sono qualcosa di particolare, danno motivazioni ulteriori, anche se noi non facciamo differenze".

In passato sei stato accostato alla Roma, ti piacerebbe giocare in Serie A?

"Della Roma non so assolutamente niente, ma la Serie A è un campionato di alto livello e interessante per un giovane come me. Ma la mia concentrazione è tutta sul Salisburgo in questo momento: la gara di domani è la cosa più importante".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.