00:38 min

ultimora

Liverani: “L’Inter andrà sicuramente in Champions. Scudetto? Dico Milan”

Marco Macca Redattore 

Intervistato da TMW, Fabio Liverani, ex allenatore del Genoa e del Cagliari, ha fatto alcune considerazioni sul campionato dopo le prime due giornate

Intervistato da TMW, Fabio Liverani, ex allenatore del Genoa e del Cagliari, ha fatto alcune considerazioni sul campionato dopo le prime due giornate di Serie A:

Vede la Lazio una favorita per la corsa Champions?

—  

“Sicuramente rifare il campionato dell'anno scorso non è semplice. Tra le squadre che avevano deluso chiaramente qualcuna vuole tornare ad essere importante. Il mercato del Milan sicuramente è di grande livello, l’Inter rimarrà tra le prime e il Napoli ha mantenuto quasi totalmente la rosa, anche se non è facile ripetersi per tutti. Per la Lazio il secondo posto non è semplice da pronosticare, ma il campo ci aiuterà nel dare un giudizio”.

Se dovesse esprimere la favorita per lo scudetto?

—  

“Oggi, per entusiasmo, direi Milan”.

E a seguire per la Champions?

—  

“Sicuramente Inter e Napoli, e poi una sorpresa. La Juventus, giocando una partita a settimana, è una delle prime candidate, nonostante le difficoltà della partenza. Le altre devono lavorare tanto e sperare in una stagione negativa delle prime quattro che ho citato”.

(Fonte: TMW)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.