ultimora

Inter, Inzaghi pensa a Correa col Liverpool. Ad Anfield potrebbe riposare Dzeko

Andrea Della Sala

Inzaghi non avrà Barella, al suo posto dovrebbe esserci Vidal, in attacco tutti in ballottaggio per giocare in casa del Liverpool

Domani sera l'Inter scenderà in campo a Liverpool a caccia di un'impresa: ribaltare i due gol subiti dai Reds a San Siro. Inzaghi non avrà Barella, al suo posto dovrebbe esserci Vidal, in attacco tutti in ballottaggio.

"Simone Inzaghi sarà comunque chiamato a fare scelte importanti di formazione, pensando anche al delicato posticipo di domenica sera in casa del Torino, nel quale l’Inter non potrà permettersi di perdere punti preziosi. Sicura a Liverpool l’assenza per squalifica di Nicolò Barella, che dovrebbe essere sostituito ancora da Arturo Vidal, non si escludono scelte a sorpresa in attacco, proprio con un occhio alla gara contro il Toro. Nonostante i gol ritrovati, infatti, Lautaro Martinez potrebbe partire dalla panchina così come Edin Dzeko. Inzaghi medita infatti di lanciare la coppia formata da Joaquin Correa, che necessita di minuti nelle gambe dopo la lunga assenza per infortunio, e Alexis Sanchez. Più probabile che ad iniziare dalla panchina sia Dzeko e che Correa e Sanchez si giochino un posto al fianco di Lautaro, ma Inzaghi sembra avere le idee chiare in vista del resto della stagione", spiega il Corriere dello Sport.