ultimora

Ljajic, il riscatto è vicino. E’ talento da non sprecare, Mancini lo vede…

Adem Ljajic come Gian Burrasca, così lo definisce nell’edizione odierna La Gazzetta dello Sport secondo cui il riscatto del serbo da parte dell’Inter è vicino per la cifra di 11 milioni. Mancini conta molto sull’ex Viola,...

Francesco Parrone

Adem Ljajic come Gian Burrasca, così lo definisce nell'edizione odierna La Gazzetta dello Sportsecondo cui il riscatto del serbo da parte dell'Inter è vicino per la cifra di 11 milioni. Mancini conta molto sull'ex Viola, soprattutto sulla 'non-dispersione del talento'di cui Lijajic ne è fortemente dotato.

Il tecnico contro il Palermo gli ha chiesto serietà, troppi palloni persi e tirati hanno provocato molte arrabbiature. L'accensione del motore Adem avvenne tuttavia contro il Bologna: assist al Dall’Ara a Icardi, partitona contro la sua ex Roma, l’apice contro il Frosinone (due assist e un tiro che apre al vantaggio), goal al Napoli.

Il Mancio pensa possa diventare il nuovo David Silva"calcisticamente lo amo, lui lo sa. Mi fa arrabbiare a volte perché col talento e la corsa che ha si crogiola sulle cose buone che fa in partita e non basta. Da esterno può essere e diventare come David Silva. Lui non tocca la palla più di due volte e se Adem impara questo può imitarlo" ma in futuro non è impossibile vederlo in mediana "con Mancini ne abbiamo parlato: magari in futuro, quando perderò un po’ di velocità, passerò lì".

(Fonte: Matteo Dalla Vite, La Gazzetta dello Sport 08/03/16)