Intervistato da Marca, Fernando Llorente, ex attaccante della Juventus e già giocatore di Antonio Conte, ha parlato del grande momento dell'Inter che, secondo lo spagnolo, ha ormai raggiunto livelli impressionanti grazie al lavoro dell'allenatore:
ultimora
Llorente: “L’Inter è a livelli impressionanti. Conte è intrattabile”
Fernando Llorente, ex attaccante della Juventus e già giocatore di Antonio Conte, ha parlato del grande momento dell'Inter
"Stanno vivendo momenti difficili. Non è facile per loro, una squadra impressionante che da nove anni dominava la Serie A, trovarsi in questa situazione. La partita di mercoledì contro il Napoli li aiuta almeno a non restare fuori dalla Champions, quest'anno c'è una lotta importante per quelle posizioni. È stato un duro colpo per loro essere stati eliminati dalla Champions ed è dura non vincere il campionato. L'Inter è a un livello impressionante. Conte non perdona e non media, è intrattabile. Vedo l'Inter fortissima. Al contempo, la Juve sta attraversando il passaggio generazionale con giocatori in età avanzata".
E su Conte, Llorente ha aggiunto: "Antonio è un vincente. Un allenatore che trasmette tanto, sicuramente il miglior allenatore che ho avuto in carriera. Mi piacciono tanto le sue idee di calcio, vuole ottenere il massimo da ogni giocatore ed è molto esigente. Rimanere con lui ogni giorno o anche anni è dura però è uno con cui è sicuramente lavorare".
(Fonte: Marca)
© RIPRODUZIONE RISERVATA