ultimora

Lo Monaco: “Inter, vittoria senza brillare. Juve, la rosa non è da Scudetto”

Le dichiarazioni dell'ex ad del Catania sui nerazzurri e sui bianconeri dopo il quinto turno di campionato

L’ex amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb.

Tra i temi caldi trattati non poteva mancare l'avvio di stagione delle big Inter e Juventus e un testa a testa in cui c'è stato un rallentamento dei bianconeri:

“L’Inter anche se non brillando ha conseguito ulteriori tre punti e quindi si consolida in testa alla classifica. La Juve invece conferma di non avere un organico capace di puntare al titolo”.

L’assenza di coppe non può rappresentare un vantaggio per la Juve?

“La partita contro il Sassuolo ha confermato i problemi. A centrocampo faticano ad esprimere un calcio di qualità. Davanti sono dipendenti dalla vena di Vlahovic e Chiesa. E hanno poche alternative valide. Difícilmente si potranno proporre per il titolo”.

Il Napoli ha mostrato qualche problema.

“Pur confermando qualche problema tra guida tecnica e squadra, il Napoli ha dato comunque qualche segnale. La squadra è in crescita. Ma Raspadori viene impiegato sull’esterno d’attacco e ciò mi sembra deleterio”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.