- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L’acquisto di Mati Fernandez da parte del Milan ha scatenato polemiche. Prima di firmare con i rossoneri l'ormai ex viola aveva dato la sua parola al Cagliari.
Successivamente, secondo il ds del Cagliari Capozucca, si sarebbe intromesso Pablo Cosentino, ex ad del Catania, radiato per la vicenda calcioscommesse ‘I treni del gol’, con il conseguente approdo in rossonero. L’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco sulla vicenda ha detto la sua ai microfoni di Itasportpress.it: "Non conosco bene tutta la questione di mercato e prendo le distanza da ogni commento sui personaggi. Purtroppo i presidenti si affidano sempre di più a certi mediatori per fare mercato e la figura del direttore sportivo è scomparsa.
Il Milan è un club importante ed è sbagliato che si avvalga di mediatori per fare acquisti o per sottrarre un calciatore al Cagliari. Evidentemente non ha una struttura organizzativa solida e non riesce a camminare con le proprie gambe. Se quello che ha detto il ds sardo Capozucca fosse vero, sarebbe davvero una brutta pagina per il sistema calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA