ultimora

Lo Monaco: “Palacio e Milito in parabola discendente, con Higuain zero paragoni”

Dario Di Noi

I tifosi interisti lo ricorderanno più che altro per la celebre “presa in giro” di Josè Mourinho, quando ancora il vate di Setubal sedeva sulla panchina nerazzurra e Pietro Lo Monaco copriva il ruolo di amministratore delegato al...

I tifosi interisti lo ricorderanno più che altro per la celebre "presa in giro" di Josè Mourinho, quando ancora il vate di Setubal sedeva sulla panchina nerazzurra e Pietro Lo Monaco copriva il ruolo di amministratore delegato al Catania: “Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern di Monaco e il Grand Prix di Monaco. Non ne conosco altri, non conosco questo Lo Monaco".

Oggi il dirigente sportivo, attuale proprietario del Messina (Serie D), ha commentato in esclusiva a Radio Kiss Kiss, la situazione di Inter e Napoli alla vigilia del match di San Siro. In particolare, Lo Monaco ha poi espresso un pensiero preciso sugli attacchi delle due squadre, senza essere troppo leggero sulla coppia interista formata da Palacio e Milito: “Il Napoli affronterà una squadra in grande spolvero, sarà una bella gara contro l’Inter. Gli azzurri dovranno dimostrare di essere una grande squadra, di essere forti, soprattutto in vista della prossima stagione. E’ finito il tempo delle chiacchiere, il Napoli deve vincere e basta, la piazza lo aspetta. Higuain contro Palacio-Milito? Non c’è paragone, vince senza dubbio l’attaccante del Napoli, è più giovane ma ha già dimostrato tutto il suo valore. Palacio e Milito stanno vivendo invece la loro parabola discendente: non c’è paragone tra Higuain e la coppia interista”.