ultimora

Lobotka: “Difficile ripetersi? Siamo il Napoli, non il Real o il Barcellona. E sul futuro…”

Lobotka: “Difficile ripetersi? Siamo il Napoli, non il Real o il Barcellona. E sul futuro…” - immagine 1
Il centrocampista è stato eletto come Calciatore dell'anno in Slovacchia
Gianni Pampinella Redattore 

Dopo quattro anni di dominio di Milan Skriniar, stavolta è toccato a Stanislav Lobotka vincere il premio di Calciatore dell'anno slovacco. Intervistato da Sport Aktuality, il centrocampista ripercorre la complicata stagione del Napoli: "Stranamente ho sentimenti contrastanti nei confronti del 2023. La prima metà dell'anno è stata molto felice e piena di successi, non lo dimenticherò mai. La seconda metà abbiamo avuto meno successo".

Lobotka: “Difficile ripetersi? Siamo il Napoli, non il Real o il Barcellona. E sul futuro…”- immagine 2

 

Questa stagione, però, sembra confermare che è più facile vincere che ripetersi...

—  

"Sì, siamo pur sempre il Napoli. Non siamo il Barcellona o il Real Madrid. Coloro che vincono il titolo un anno dovrebbero vincere anche quello successivo. Vediamo che non siamo ancora tra i club più grandi del mondo. Ma siamo sulla strada giusta".


Vuoi trasferirti in un club che possa vincere il titolo ogni anno?

—  

"Tutti da piccoli vogliono giocare per queste squadre. Ma attualmente sono a Napoli e sono felice. Vedremo cosa porterà la vita calcistica".

(Sport Aktuality)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.