FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Juve, il grande dubbio è Locatelli. Ieri parzialmente in gruppo: Allegri spera, oggi decisivo

Juve, il grande dubbio è Locatelli. Ieri parzialmente in gruppo: Allegri spera, oggi decisivo - immagine 1
Il tecnico della Juve sta facendo di tutto per recuperare il centrocampista che ieri si è allenato con il resto della squadra

Entrambe le squadre oggi svolgeranno la rifinitura in vista della grande sfida di domani. In casa Juventus si sta facendo di tutto per recuperare Locatelli a centrocampo. Proprio la seduta odierna toglierà gli ultimi dubbi sull'impiego del giocatore da parte di Allegri.

Juventus Allegri

"Il grande dubbio della vigilia alla Continassa ha un nome e cognome: Manuel Locatelli. Ieri il centrocampista bianconero, da oltre dieci giorni alle prese con il dolore provocato dalla frattura leggermente scomposta della decima costola che l’ha costretto a saltare gli impegni con la Nazionale, si è allenato per parte della seduta con il resto dei compagni, grazie all’utilizzo di una protezione speciale. È la prima volta nelle ultime due settimane. Per capire se Locatelli potrà essere della partita domani sera sarà necessario verificare le sue condizioni e sensazioni dopo l’allenamento di stamattina. Rispetto ai giorni scorsi, però, il dolore è un po’ diminuito e, viceversa, è aumentata la speranza di far parte almeno dell’elenco dei convocati, sebbene sia difficile vederlo in campo dal 1’. Ma mai dire mai, la voglia di non perdersi il big match è tanta", scrive La Gazzetta dello Sport.


Juve, il grande dubbio è Locatelli. Ieri parzialmente in gruppo: Allegri spera, oggi decisivo- immagine 3

"Massimiliano Allegri parlerà allo Stadium in conferenza stampa alle 14 e forse svelerà anche l’arcano Locatelli. La Juve contro l’Inter dovrà comunque fare già a meno di Danilo, De Sciglio e Weah. Il capitano e l’americano salteranno probabilmente anche la gara con il Monza: si punta a riaverli a disposizione col Napoli", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.