FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Loftus-Cheek: “Conte appassionato e scatenato, è fantastico. Fuori dal campo…”

Loftus-Cheek: “Conte appassionato e scatenato, è fantastico. Fuori dal campo…” - immagine 1
Le dichiarazioni del centrocampista inglese del Milan sull'ex allenatore dell'Inter, suo tecnico ai tempi del Chelsea
Alessandro De Felice Redattore 

Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, si è raccontato ai microfoni di ‘Cronache di spogliatoio’.

Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

“Zola era fantastico nello staff di Sarri a Londra. Faceva l’arbitro in allenamento ed era veramente negato! Tutti lo prendevamo in giro, andavamo sempre contro di lui, era divertente. Con Sarri ho giocato sulla sinistra, una cosa che ho notato degli allenatori italiani (Pioli, Sarri e Conte) è che non ti vedono mai come un prodotto finale, ma vogliono sempre aiutarti a migliorare, lavorano su di te. Quando ho saltato la finale di Europa League è stato frustrante. Mi sono rotto il tendine d’Achille in tournée, negli Stati Uniti, prima della finale, non potevo crederci. Con Sarri mi sono trovato benissimo”.

Loftus-Cheek: “Conte appassionato e scatenato, è fantastico. Fuori dal campo…”- immagine 2

Il calciatore inglese ha parlato anche di Antonio Conte, suo allenatore ai tempi del Chelsea:

“Conte è una persona fantastica, molto intensa. Mi ricordo che non sapevo molto di lui prima che arrivasse al Chelsea, quando lo abbiamo incontrato la prima volta era molto tranquillo. Poi appena è andato in panchina… era completamente diverso! Così appassionato, così scatenato. C’è una grande differenza tra il Conte dentro al campo e quello fuori”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.