- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il capitano dell'Inter Primavera che ha appena vinto il campionato per la seconda volta consecutiva in due anni, Manuel Lombardoni, è stato ospite negli studi di SkySport. Queste le sue parole:
-Come ho caricato i miei compagni in finale?
Non c'è stato un discorso particolare. Venivamo da un anno in cui ci sono state molte partite da giocare, dovevamo dare il massimo, siamo riusciti ed è stata una grande gioia.
-Quali sono le prospettive per la prossima stagione?
La prospettiva per il futuro è giocare in una società e avere l'opportunità di giocare molto anche se so che è difficile perché il salto tra la Primavera e una prima squadra è importante. Abbiamo fatto una bella esperienza quest'anno che ci ha comunque resi pronti.
-Che giocatore hai come esempio?
Skriniar non lo conoscevo così bene, vedendolo dal vivo mi ha fatto impressione per qualità, forza fisica e capacità di leggere l'azione.
-La tua routine?
Durante il periodo scolastico si fa a scuola e poi pranzo e successivamente ci sono i trasporti per il campo di allenamento, poi ognuno torna nei propri alloggi, questa è la nostra routine.
-Com'è stato lavorare con l'Inter?
E' una sensazione unica poter lavorare con queste persone e in queste strutture. Ci vengono insegnate cose che ci aiutano a crescere sotto ogni punto di vista e a migliorare.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA