ultimora

Londra-Parigi: asse torrido. In vista altri trasferimenti da record?

Alessandro De Felice

In passato si era mossa anche l’Inter per lui, ma i 31 milioni richiesti da De Laurentiis fecero letteralmente gelare i desideri di Massimo Moratti. Fuori i cancelli di Appiano Gentile c’erano già le magliette col nome di Lavezzi...

In passato si era mossa anche l'Inter per lui, ma i 31 milioni richiesti da De Laurentiis fecero letteralmente gelare i desideri di Massimo Moratti. Fuori i cancelli di Appiano Gentile c'erano già le magliette col nome di Lavezzi stampato sulle spalle, ma il blitz dello sceicco portò il "pocho" a Parigi in un batter d'occhio. 

Dopo un paio di stagioni all'ombra della Torre Eiffel, l'attaccante argentino potrebbe nuovamente cambiare aria e nazione. Su di lui è forte l'interesse del Chelsea e di José Mourinho che vorrebbe comporre una coppia d'attacco formata per l'appunto dall'argentino e da Diego Costa. Lo afferma il Daily Mail che sottolinea i buoni rapporti tra i due club e avanza altre possibili trattative tra Chelsea e Paris St. Germain: in Francia sono molto apprezzati Oscar e Hazard. Se ne parlerà.