FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Longhi: “Inter, primo campanello d’allarme: Inzaghi ha sbagliato solo una mossa ma…”

Longhi: “Inter, primo campanello d’allarme: Inzaghi ha sbagliato solo una mossa ma…” - immagine 1
"Dopo il 5-1 nel derby si sono sprecati gli elogi, forse sono andati in campo pensando di essere più forti", spiega Longhi
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Bruno Longhi, giornalista, ha parlato così dell'Inter contro la Real Sociedad:

"La Real Sociedad ha giocato un calcio straordinario, ci ha messo tutto quello che poteva mettere, pressing, qualità e non solo. L'Inter sì ha fatto cambi, ma quell0 inadatt0 è stato solo uno. Asllani non è Calhanoglu ma anche il turco ieri avrebbe sofferto. Ieri erano sempre aggressivi, ci potevi fare poco. Non andava messo solo Arnautovic. Se non riesci a superare la prima linea, ti serve uno che tiene palla e fa salire la squadra e Arnautovic non è uno così"

Longhi: “Inter, primo campanello d’allarme: Inzaghi ha sbagliato solo una mossa ma…”- immagine 2

"Ieri i cambi sono stati produttivi, da una parte e dall'altra. Ha rischiato enormemente comunque di perdere l'Inter, ed è un campanello d'allarme. Dopo il 5-1 nel derby si sono sprecati gli elogi, forse sono andati in campo pensando di essere più forti. Che voto? All'Inter 5, perché ha riacciuffato il pari dopo una prestazione sottotono"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.