FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Longhi: “L’Inter non ha incantato con la Stella Rossa. Vinto per due palle inattive e…”

Longhi: “L’Inter non ha incantato con la Stella Rossa. Vinto per due palle inattive e…” - immagine 1
Longhi aggiunge: "E poi ha riservato alla nuova Champions lo stesso trattamento che veniva dato negli anni Sessanta alla Coppa delle Fiere"
Matteo Pifferi Redattore 

Dopo il tonfo nel derby, l'Inter ha rialzato la testa vincendo 3-2 con l'Udinese prima e con un rotondo 4-0 contro la Stella Rossa poi in Champions League, restando nelle zone alte della classifica e avendo ancora intatta l'ambizione di finire tra le prime 8 che garantirebbe l'accesso diretto agli ottavi di finale senza passare dagli spareggi.

Longhi: “L’Inter non ha incantato con la Stella Rossa. Vinto per due palle inattive e…”- immagine 2

Bruno Longhi, a Sport Mediaset, ha analizzato così la partita vinta dai nerazzurri contro la Stella Rossa: "L’Inter non ha incantato. Al di là delle iperboli sulla prestazione di Taremi, ha battuto la pungente Stella Rossa, grazie a due palle inattive - magica punizione di Chalanoglu e rigore ottenuto da Lautaro e realizzato dal compagno iraniano - e agli errori della inconsistente difesa serba"


Longhi: “L’Inter non ha incantato con la Stella Rossa. Vinto per due palle inattive e…”- immagine 3

"Ha vinto, ed è ciò che conta, risparmiando pure fatiche supplementari a tanti titolari. Ma ha riservato alla nuova Champions lo stesso trattamento che veniva dato negli anni Sessanta alla Coppa delle Fiere. Competizione propedeutica, a quei tempi, per dare spazio a quelli che non giocavano in campionato"

tutte le notizie di