- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ospite a Premium Sport, Bruno Longhi ha analizzato così il momento di forma dell'Inter:
"Domenica sarà una partita difficile, la Sampdoria sembrava si fosse sistemata con la continuità ma il 4-1 di Crotone ha creato scompiglio. Nel momento in cui l'Inter è chiamata a fare la partita va in difficoltà, Spalletti quando ha parlato di poca qualità ha detto qualcosa di ovvio, sotto gli occhi di tutti. Quei pochi giocatori di qualità non stanno dando quello che dovrebbero".
RINFORZI - "Lisandro Lopez non è un titolare da Inter e nemmeno da prima fascia, Rafinha invece potrebbe giocare anche nel Napoli. Ha qualità e rapidità per giocare bene a calcio. Col Benevento l'Inter ha vinto facendosi dominare, è un'Inter che gioca male".
ESTERNI - "L'Inter ha 4 esterni, l'unico che dà sempre un rendimento più che sufficiente è Candreva aldilà di quello che si dice. Perisic è inesistente dal dopo Chievo, è una cosa imbarazzante. Cancelo fa cinque cose di cui tre male, D'Ambrosio non si è più ripreso dal dopo infortunio. Il problema dell'Inter è qualitativo, l'Inter ha ottenuto risultati non attraverso qualità, i gol vengono su calci d'angolo o punizione, a parte Chievo e la prima ora con la Samp".
ICARDI - "Anche lui è condizionato al livello di squadra, deve beneficiare di ciò che fanno gli altri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA