00:12 min

ultimora

Longhi: “Inzaghi pensa non ci saranno altre cessioni, vedremo. Inter parte alla pari”

Andrea Della Sala

Il giornalista ha commentato la vittoria dell'Italia sulla Spagna e le parole del nuovo tecnico dell'Inter in conferenza

Il giornalista Bruno Longhi ha commentato a Tmw Radio la vittoria dell'Italia sulla Spagna e le parole del nuovo tecnico dell'Inter in conferenza:

Come mai tanta sofferenza?

"Questa vittoria mi ha lasciato un retrogusto amaro, perché la squadra che ci aveva emotivamente coinvolto si è sfaldata di fronte al palleggio di una squadra più forte. Siamo stati soffocati dal loro pressing. Prendiamoci la vittoria ma con l'augurio di tornare a essere più manciniani che italiani domenica".

Ha sbagliato qualche mossa Mancini?

"Solo quando ha inserito Toloi. C'erano delle necessità, vincevi 1-0 ma è stato un messaggio agli avversari e ai nostri che si doveva portare a casa il risultato". 

Inter, conferenza di Inzaghi. Che squadra sarà?

"Parte già senza Conte e Hakimi. Non parte da +13 ma alla pari con le altre squadre. Inzaghi è l'allenatore che comunque nel periodo di dominio juventino ha vinto di più. E poi dà la garanzia di giocare il modulo di Conte. Vedremo però cosa accadrà più avanti. Ho letto che ha detto che gli hanno promesso una squadra competitiva, praticamente pensa che non ci siano altre cessioni. Aspettiamo ancora un po'".