00:55 min

ultimora

Longhi: “Oriali? Vuole restare all’Inter, ma è colpevole di aver dato ragione a Conte”

Marco Macca

Con ogni probabilità, Lele Oriali non sarà confermato come team manager dell'Inter. Al suo posto sembra scontato l'arrivo di Riccardo Ferri

Con ogni probabilità, Lele Oriali non sarà confermato come team manager dell'Inter. Al suo posto sembra scontato l'arrivo di Riccardo Ferri. Sull'argomento, a TMW Radio, Bruno Longhi ha dichiarato:

Contro Lukaku, quale coppia difensiva è più adatta a contrastarlo?

"Se c'è Chiellini, gioca Bonucci. Acerbi o Bastoni sono mancini e andrebbero a occupare la zona di Chiellini. Io credo che giocherà Chiellini. Sarà una bella sfida contro l'attaccante. Sembra un inarrestabile bisonte, come Nordahl. Servirà reggere il confronto fisico con lui".

Antognoni e Oriali: che futuro sarà per loro?

"Il primo deciderà a breve se rimanere alla Fiorentina, il secondo si sa che non verrà confermato come team manager dell'Inter e nonostante abbia voglia di rimanere e ha un anno di contratto. E' colpevole di aver dato ragione a Conte, ma la questione è economica. Molto probabilmente andrà via, ma entrerà Riccardo Ferri. Tutto molto strano".

Napoli, oggi torna a parlare ADL. Si può pensare a qualcosa d'importante?

"Il mercato lo scopriremo strada facendo. Se non ci fossero stati tutti i problemi di infortuni e Covid, lo scorso anno avrebbe centrato la zona Champions tranquillamente. Se verrà fatto un mercato come vuole il tecnico, magari cedendo solo Ruiz, rimanendo quella struttura può ambire alle prime tre posizioni. Vedremo che faranno Atalanta, Milan e Inter".

(Fonte: TMW Radio)