ultimora

Longhi: “Per Mazzarri ci vorrebbe Bigon. Thohir gli ha comprato Hernanes e non…”

Intervenuto dagli studi di Sport Mediaset, il noto opinionista e telecronista – Bruno Longhi – è intervenuto sul delicato momento dell’Inter, spezzando una lancia a favore del tecnico Mazzarri. Queste le sue parole:...

Alessandro De Felice

Intervenuto dagli studi di Sport Mediaset, il noto opinionista e telecronista - Bruno Longhi - è intervenuto sul delicato momento dell'Inter, spezzando una lancia a favore del tecnico Mazzarri. Queste le sue parole:

"Mazzarri desta un'antipatia dovuta più che altro alla mancanza di risultati. Gli interisti sono masochisti, un cambio di guida in questo momento non porterebbe nessun frutto, anche se la squadra ha dimostrato a Firenze di non saper correre. Dopo l'ultima partita hanno perso certezze e autostima, ma Mazzarri è un tecnico che sa lavorare bene con i propri calciatori, prova ne siano Hamsik e Cavani, che lontano da lui non sono più gli stessi. Il tecnico toscano ha la giustificazione di non avere più accanto a lui Riccardo Bigon, a Napoli i due lavoravano insieme sul mercato mentre Thohir a gennaio ha scelto Hernanes al posto di Nainggolan, non garantendo a Mazzarri quell'equilibrio tattico di cui aveva bisogno a centrocampo."