- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto a Microfono Aperto di Radio Sportiva, Bruno Longhi ha analizzato il momento in casa Inter, partendo dalle parole dell'AD Antonello e da quelle di Sabatini:
"Era dovuto, è chiaro che Antonello doveva farsi sentire, visto che i cinesi non parlano. Ha detto parole al miele, quello che i tifosi si aspettano, ha parlato bene di Icardi e che il progetto c'è ed è importante. Sabatini è dalla parte dell'azienda di chi lo paga, non può andare contro Suning. Quando hai proprietà a migliaia di km, però, è tutto più complicato, bisognerebbe che Suning entrasse nella quotidianità dell'Inter e che capisse la realtà qui in Italia".
CRITICHE AD ICARDI - "Sarebbe più opportuno prendersela con la signora Icardi che non perde occasione di stuzzicare i tifosi con uscite del genere. Non è un momento positivo per l'Inter e tra l'altro Icardi è fuori da alcune partite. Mi è sembrato inopportuno l'intervento di Wanda Nara, non me la prenderei con Icardi ma con lei che sbaglia i tempi delle uscite quasi come i portieri quando fanno uscite a vuoto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA