Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Bruno Longhi ha presentato la prossima partita tra Italia e Belgio a Monaco di Baviera per i quarti di finale di Euro 2020:
ultimora
Longhi: “Inter, che rimpianto con Spinazzola. Da anni soffre a sinistra e aveva già…”
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Bruno Longhi ha presentato la prossima partita tra Italia e Belgio a Monaco di Baviera
Vittoria del Belgio, che incontreremo ai quarti:
"Ha vinto immeritatamente, l'avversario è di livello. Ci tocca una Nazionale over 30, ha vinto tutte e quattro le vittorie. Vanno temuti ma non per quanto fatto vedere ieri. Sempre insofferenza, lenti e intempestivi, lenti col pallone. Rischiano di perdere Hazard e De Bruyne. Li conosciamo, con un giusto pressing e la squadra corta possiamo fare bene".
Più rimpianti della Juventus per Spinazzola o del Milan per Locatelli?
"Io dico l'Inter con Spinazzola. L'Inter aveva già dato Politano alla Roma e da anni soffre a sinistra. Io dico che il rimpianto maggiore oggi dovrebbe essere quello del Milan. Alla Juve Spinazzola ha patito molti infortuni, il Milan il problema lì in mezzo ce l'ha sempre avuto mentre i bianconeri hanno sopperito nel ruolo di Spinazzola. Sono due prodotti del vivaio, per esigenze di reparto deve essere più un rimpianto del Milan".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA