- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ieri Massimo Moratti ha detto: "Non posso giudicare il lavoro di una persona che ha a disposizione un terzo della squadra che avrebbe dovuto avere". Con questa frase ha confermato il tecnico sulla panchina dell'Inter, almeno fino a fine stagione. Bruno Longhi, a proposito di questo - sul blog di sportmediaset - scrive: "Una cosa è certa. Stramaccioni non è l’allenatore dell’Inter. Semplicemente perché la squadra che sta allenando di questi tempi non è l’Inter. O meglio: è un’Inter bis, una vaga e lontana parente di quella formazione con la quale aveva iniziato la stagione, con altri giocatori e con altre ambizioni".
E sul banco degli imputati finisce lo staff medico: "Perché non è Strama il responsabile della scelta dell’attuale preparatore atletico. L’ha dovuta subire-pare sia stata imposta dal dott. Combi, ma allo stesso tempo non se la sente di mettere in piazza questa ulteriore bega di palazzo che potrebbe scagionarlo, ma che contemporaneamente farebbero lievitare ulteriormente il caos già esistente all’interno della società".
Non si sa ancora se il tecnico sarà riconfermato, ma Longhi rafforza il concetto: "Attualmente Stramaccioni non sta allenando l’Inter. Ma una squadra che le somiglia solo per il colore delle maglie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA