00:30 min

ultimora

L’Inter lascerà partire Agoumé, ma c’è abbondanza in mezzo. Nandez lontano

Eva A. Provenzano

Prima dell'addio di Lukaku era 'la settimana di Nandez'. Il club nerazzurro avrebbe accelerato su di lui, ma poi ha ottenuto dal belga i soldi per Dumfries

Dumfries era il primo obiettivo dell'Inter sulla fascia destra ed è arrivato quando sono stati incassati i soldi di Lukaku. Il PSV aveva detto no al prestito ma il calciatore ha aspettatoil club nerazzurro.

La società interista è stata accostata anche a Nandez. Di lui parla il Corriere dello Sport e sottolinea anche al momento viene considerato come un affare archiviato. Ma siccome Agoumè sarà mandato in Francia in prestito la trattativa per il giocatore potrebbe riprendere quota. Resta per ora un'ipotesi lontana perché comunque il centrocampo dell'Inter è folto. "Barella, Brozovic, Calhanoglu (ieri è tornato in gruppo e contro la Dinamo Kiev un pezzo di gara la disputerà; idem D'Ambrosio), Gagliardini, Sensi, Vecino e Vidal? Senza contare Eriksen... Vidal sta impressionando lo staff di Inzaghi e non intende andarsene", si legge sul Corriere dello Sport.

(Fonte: Corriere dello Sport)