ultimora

Lorieri: “Inter squadra eccezionale, ma con la Salernitana il risultato non sarà scontato”

Gianni Pampinella Redattore 
L’ex di Inter e Salernitana, Fabrizio Lorieri, parla del match tra nerazzurri e granata in programma domani sera

Intervistato da Salernosport24, l’ex di Inter e Salernitana, Fabrizio Lorieri, ha parlato della gara tra nerazzurri e granata in programma domani sera. "Il risultato dell’Udinese con la Juventus lo dimostra: non ci sono partite che hanno già un risultato certo. Specialmente in questo campionato e in un momento della stagione del genere. La stessa Salernitana lo dimostrò due anni fa con quella salvezza miracolosa". 

"Il campionato è ancora lungo, mancano tante partite. Non siamo ancora entrati nella fase caldissima, quindi penso che nessun risultato possa essere scontato. Chiaramente di fronte troverà una squadra eccezionale in tutti i reparti. L’Inter è una squadra completa. A livello di classifica sembrerebbe una partita senza storia, ma non è così. L’Inter dovrà sudarsela, il risultato non sarà scontato".

(salernosport24.com)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.