ultimora

Lotito: “Dalla crisi si esce solo se si è uniti. Sul mercato e su Pioli…”

Domenica sera l’Inter affronterà la Lazio a San Siro. I biancocelesti sono reduci dal passaggio del turno e sperano di fare risultato anche contro la capolista a San Siro. Queste le parole del presidente Lotito a Lazio Style Radio:...

Andrea Della Sala

Domenica sera l'Inter affronterà la Lazio a San Siro. I biancocelesti sono reduci dal passaggio del turno e sperano di fare risultato anche contro la capolista a San Siro. Queste le parole del presidente Lotito a Lazio Style Radio: "La squadra ha bisogno dei tifosi, mi dispiace vedere questa disaffezione nei confronti dei ragazzi e della società. I tifosi pensano di fare un torto a me, ma io indosso sempre l'impermeabile e per questo mi scivola sempre tutto addosso. Da questo brutto momento si esce solo se si è uniti. Dare le colpe ai giocatori è sbagliato, la squadra si sacrifica e si impegna molto dimostrando sempre spirito di gruppo. Dopo la vittoria con l'Udinese i giocatori si abbracciavano e baciavano Biglia sulla fronte, non solo perché avevano vinto, ma anche perché si sono ritrovati".

Sul discorso mercato e su Pioli: "Quando le varie componenti lavorano all'unisono arrivano anche i risultati. A gennaio, se ci sarà bisogno di fare degli aggiustamenti non ci tireremo indietro, ma certi allarmismi non aiutano una squadra che ha bisogno di conforto per poter combattere".