ultimora

Lotito esagera: “Potevamo vincere 4-0…”

Il presidente Claudio Lotito elogia la sua Lazio. Ieri sera la vittoria entusiasmante contro l’Inter gli ha fatto dire ai microfoni di SkySport: “La partita poteva chiudersi 4-0 se solo fossero entrati i due tiri di Mauri, uno...

Eva A. Provenzano

Il presidente Claudio Lotito elogia la sua Lazio. Ieri sera la vittoria entusiasmante contro l'Inter gli ha fatto dire ai microfoni di SkySport: "La partita poteva chiudersi 4-0 se solo fossero entrati i due tiri di Mauri, uno addirittura a porta vuota. Abbiamo espresso un ottimo gioco, un grande senso corale, e anche alcune individualità”.

E se è andata male è tutta colpa del terreno di gioco. L'Inter, tanto, in campo non c'era...

"Abbiamo dominato e vinto meritatamente nonostante la pioggia non ci abbia favoriti. Per via delle nostre caratteristiche subiamo molto il campo pesante e scivoloso”, continua il patron biancoceleste.

E fatta fuori una diretta avversaria la parola d'ordine non è certo più 'salvezza', ma scudetto, anche se: “Crediamo nelle nostre potenzialità ma viviamo partita dopo partita – conclude Lotito – e questo lo dico in tutta sincerità. Serve sempre lo stesso spirito che ci ha consentito oggi di essere qui in classifica”.