ultimora

Lotito, furia contro la stampa: “Zarate ha chiesto di essere ceduto, il resto invenzioni”

Lotito non si tiene. Le polemiche che circondano l’ambiente laziale sono, secondo il presidente, frutto di una campagna mediatica che continua ad istigare la gente. “Dovete fare pace con il cervello. Quella di ieri è stata una...

Eva A. Provenzano

Lotito non si tiene. Le polemiche che circondano l'ambiente laziale sono, secondo il presidente, frutto di una campagna mediatica che continua ad istigare la gente. "Dovete fare pace con il cervello. Quella di ieri è stata una vittoria meritata e siamo una squadra ed una società forte e serena. Voi invece avete costruito un fantasma mediatico su ipotetiche dimissioni e su liste di allenatori in arrivo. Il disagio se c'è è solo un vostro merito", dice al suo arrivo nella sede della Lega. 

Secondo il patron biancoceleste contro il suo club i giornalisti avrebbero messo in atto una vera e propria strategia: "Lo sapevo dieci giorni fa che avreste scritto cose così che poi ieri il campo ha smentito. La cornice marcia siete voi - non tutti, alcuni - che avete creato un ambiente ostile all'allenatore a cui non può essere imputato nulla. Zarate? E' un giocatore come gli altri. Ha chiesto di andare via e la società lo ha accontentato. Il resto sono dietrologie che vi inventate voi".