ultimora

Lotito: “Tutti a Milano per sostenere i ragazzi”

Francesco Parrone

Il presidente laziale Claudio Lotito suona la carica in vista del match che per i colori biancocelesti può valere un posto sicuro in Champions League. Il patron delle aquile a Lazio Style Radio dopo la decisione del Casms di eliminare la...

Il presidente laziale Claudio Lotito suona la carica in vista del match che per i colori biancocelesti può valere un posto sicuro in Champions League. Il patron delle aquile a Lazio Style Radio dopo la decisione del Casms di eliminare la restrizione per gli ultras capitolini, invita tutti tifosi laziali ad invadere Milano per sostenere al meglio la squadra in campo:

“Proprio in queste ultime cinque finali la presenza dei tifosi sarà fondamentale per responsabilizzare la squadra, per spronarla sul campo ad ottenere la vittoria. Mi sono impegnato con la consapevolezza di un comportamento corretto dei tifosi della Lazio, mi sono battuto perché so che andranno a Milano solo per tifare con passione. I nostri tifosi si sono sempre distinti per correttezza, è il nostro stile, e proprio per questo hanno concesso loro la possibilità di seguire la squadra in un momento importante, in cui ha bisogno del loro sostegno – ha continuato Lotito – Essendo le due tifoserie gemellate da anni ed essendosi comportati sempre nel rispetto della legge, è giusto che vengano premiati con la possibilità di seguire la Lazio, indipendentemente dalla Tessera del tifoso”.