Il quotidiano Libero, fa il punto sulla lotta a tre per un posto in Champions League: "Meno di un mese per un ribaltone con vista Champions. Roma, Inter e Fiorentina ci arrivano così, in rigoroso ordine di una classifica che, da oggi al 15 maggio, potrebbe andare riscritta. Mentre Mancini osserva e sogna un altro, piccolo avvicinamento, incrociando le dita dopo i tanti complimenti del post Napoli: «Dobbiamo confermarci, Genoa e Udinese sono partite decisive, non buttiamo via tutto», ha avvisato alla vigilia del match coi rossoblù a Marassi, sapendo che quest’anno, se c’è una squadra capace di cambiare faccia nel giro di tre giorni, quella è proprio l’Inter.
ultimora
Lotta Champions a tre. Intanto l’Inter allontana le voci…
Il quotidiano Libero, fa il punto sulla lotta a tre per un posto in Champions League: “Meno di un mese per un ribaltone con vista Champions. Roma, Inter e Fiorentina ci arrivano così, in rigoroso ordine di una classifica che, da oggi al 15...
Sullo sfondo, ecco il Wanda Group che smentisce di voler quote dell’ Inter (come proprietaria di Infront sarebbe anche conflitto di interesse), a confermare uno scenario che vedrebbe di nuovo Moratti (che nega: «Farei solo ombra») al comando affiancato da un non ancora noto azionista cinese e Thohir via nel giro di un anno".
(Fonte: Tommaso Lorenzini, Libero 20/04/16)
© RIPRODUZIONE RISERVATA